Ecco gli accessori must-have per agevolare l’organizzazione del guardaroba nella tua cabina armadio.
Quale migliore occasione del cambio di stagione per riorganizzare abiti e accessori nella cabina armadio? Se anche in camera tua poltrone, sedie e cassetti tendono a trasformarsi in montagne di vestiti, ti consigliamo di leggere questa guida: le linee di accessori interni del programma Walk-In Fluida – il sistema di cabine armadio Scavolini – si riveleranno ottime alleate per mettere in ordine l’intero guardaroba!
Appendiabiti, cassettiere e cestelli
Quando appendere e quando piegare? Se non sai da dove partire per trovare posto a ogni maglia e pantalone, ti suggeriamo di valutare, oltre che la lunghezza e il volume del capo, il tessuto: se leggero, è preferibile appenderlo, altrimenti puoi piegarlo nei cassetti.
Il progetto Walk-In Fluida propone aste, grucce, basi e cestelli in finiture diverse, distintive delle tre linee di accessori Comfort, Support e Assist, progettando sia appendiabiti saliscendi che portapantaloni estraibili, così da aiutarti a trovare subito tutto quello che ti serve. Finalmente potrai dire addio a quel vecchio sgabellino che usavi per arrampicarti e raggiungere i piani alti dell’armadio!
Ripiani
Hai esaurito lo spazio nei cassetti? Niente panico: disponi magliette, maglioni e camicie direttamente sui ripiani del guardaroba, ideali anche per posizionare le scatole dei capi che necessitano un maggior occhio di riguardo, o per mettere in bella vista la tua collezione di borse.
Vaschette portaoggetti, vassoio porta orologi e portagioie
Gioielli, cinture e occhiali dove vanno? Con il progetto cabina armadio Walk-In Fluida la risposta è molto semplice: puoi usare le resistenti e pratiche vaschette come contenitori multiuso, mentre gli eleganti vassoi come portagioie, preservando tutto lo splendore dei tuoi accessori più cari.
Portascarpe
Perché abbandonare le scarpe all’ingresso quando puoi ricavargli uno spazio nella cabina armadio, senza rubare centimetri preziosi agli altri vestiti? Dimentica il disordine: con il portascarpe della collezione Walk-In Fluida puoi contare su scomparti capienti, in grado di contenere numerose paia di scarpe. Quante? Tutte quelle che desideri!
Il portascarpe, così come gli altri accessori interni per cabina armadio presentati, possono essere infatti personalizzati: rivolgiti a Sanna Mobili per realizzare il progetto Walk-in Fluida perfetto per te!