Originalità e modernità si accomodano in soggiorno grazie ai mobili con ante scorrevoli.
Telecomando alla mano: che cosa si guarda stasera in tv? Che tu proponga una nuova serie o lasci decidere ai tuoi ospiti il film da vedere, per godersi a pieno la visione c’è bisogno di un angolo tv speciale, diciamo sorprendente: che ne diresti infatti se la tv comparisse all’improvviso dal mobile? Ecco una selezione dei nostri mobili per soggiorno con ante scorrevoli.
Proposte non convenzionali
La sala è uno degli ambienti più vissuti della casa, dedicato principalmente al relax e alla socialità, ma anche al lavoro. Per adempiere a tutte queste funzioni, ogni elemento – libreria, tavolo, poltrone, mobili contenitori e scrivania – deve trovare la sua collocazione ideale, arredando un soggiorno confortevole e multitasking.
Grazie alla sua ampia componibilità, il living Formalia reinterpreta il sistema casa attraverso delle pareti attrezzate e personalizzabili all’insegna della perfetta organizzazione degli spazi. Tra questi, rientra il Sistema Parete Status, composto da pensili con ante telaio con vetro, ideali per accogliere bomboniere e souvenir, e anta scorrevole, che all’occorrenza nasconde/mostra la tv o le riviste.
Configurazioni sempre nuove
Uno dei vantaggi di avere un mobile soggiorno con anta scorrevole è proprio quello di poterla spostare a tuo piacimento, creando composizioni sempre nuove, anche a prova di inquilini e/o ospiti. Ad esempio: temi che il gatto graffi lo schermo in tua assenza? Tienilo al sicuro quando non ci sei, coprendolo. Oppure: hai paura che il tuo nipotino in visita scambi le pagine del tuo romanzo preferito per una tela su cui disegnare? Crea un nascondiglio con l’anta per evitare il pericolo.
Le ante possono essere abbinate con i colori scelti per la cucina e si prestano a completare anche configurazioni per soggiorni ad angolo.
Pulizia e rigore contemporanei
Un ulteriore punto a favore di scegliere un mobile porta tv con anta scorrevole è che si sposa benissimo all’arredamento in stile moderno, come dimostra il modello Libra: l’anta piana squadrata è straordinariamente alla moda e racconta un arredo dal volto ricercato e contemporaneo.
Il tuo negozio di arredamento in Sardegna
Individua il punto ideale per inserire il tuo angolo tv: se abiti in Sardegna e desideri consulenza e consigli per arredare il tuo soggiorno, ti aspettiamo a San Gavino Monreale in viale Rinascita 19. Contattaci per prenotare un appuntamento!