È la cappa Leonardo di Airone, l’elettrodomestico che soddisfa contemporaneamente esigenze di spazio, design e praticità.
Se non vuoi rinunciare a una cappa d’arredo quando si ha poco spazio a disposizione in cucina, la soluzione ottimale è la cappa da parete Leonardo che mixa perfettamente estetica e funzionalità: un design lineare e moderno unito a una forte capacità di aspirazione e a spazi contenitivi, nascosti da un vetro, sempre utili quando si ha poco spazio a disposizione.
Tutto Dietro Un Vetro…
Tutti sanno che la funzionalità principale di una cappa da cucina è aspirare. Ma forse tutti non sanno che una cappa aspirante può nascondere una piacevole sorpresa!
Sollevando il vetro superiore frontale della cappa Leonardo, troverai capienti vani delimitati da eleganti mensole in vetro, retroilluminate con luce a led, dove poter riporre barattoli o piccoli accessori sempre a portata di mano mentre cucini.
Anche il vetro frontale inferiore è apribile per agevolarti nella pulizia della cappa e nella sostituzione dei filtri.
La cappa è dotata di una strip led su tutta la sua lunghezza che assicura l’illuminazione necessaria nella zona cottura e del comando Touch per impostare velocità e timer per l’autospegnimento e la segnalazione di quando è necessario pulire i filtri.
Nella versione filtrante, grazie a una cartuccia contenente 3 kg di carbone attivo granulare non rigenerato (da sostituire dopo 3 anni circa) – utilizzato di consueto nella ristorazione professionale – installata nella cappa, la capacità di filtraggio garantito di questo elettrodomestico con conseguente neutralizzazione degli odori, è di gran lunga superiore rispetto ai più tradizionali filtri al carbone.