Confermato per il 7° anno consecutivo il sigillo “Nr.1 Servizio” a Scavolini per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine.
L’Istituto tedesco Qualità e Finanza conduce ogni anno un’indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese italiane ai clienti finali e, per la settima volta consecutiva, hanno conferito di nuovo a Scavolini il sigillo “Nr. 1 – Assistenza Cucine” per l’alto livello di assistenza riconosciuto dal campione coinvolto nella ricerca.
La ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 363.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 2.266 aziende che operano in 220 diversi settori dell’economia.
Con un punteggio pari a 70,9% – superando di ben 15,8 punti la media del settore fissata al 55,1% – Scavolini primeggia nella categoria “Assistenza Cucine” confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care.
Crediamo che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un’azienda. Per questo, il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo ottenere.