Appeal industriale, atmosfera country, elegante stile internazionale o sapore tradizionale: la cucina Scavolini Favilla propone così un’inedita linearità di intramontabile tendenza, per creare un luogo semplicemente elegante e funzionale.
Dettagli industrial chic
Calde note di ispirazione industriale, elementi di carattere ben abbinati tra loro per conferire uno stile minimale:
– il nuovo blocco cottura Favilla in laccato opaco effetto ghisa che assieme alla sua cappa definisce una gradevole zona operativa, in abbinamento al piano di lavoro in laminato Old Natural
– le inedite maniglie a conchiglia effetto bronzo invecchiato
– una nuova credenza dal profilo superiore arrotondato
– il tavolo consolle stile “officina” Tabula
– pratiche mensole che “mettono ben in vista” tutti gli strumenti di lavoro abbinati a deliziosi reggimensola
– un monoblocco in marmo travertino dotato di tagliere sagomato che è abbinato a una rubinetteria stile retrò
Naturale eleganza
Favilla interpreta lo stile country chic attraverso connotazioni sobrie ed eleganti, perfette anche per la casa di città. Uno stile naturale, intramontabile e mai sopra le righe con dettagli che donano alla cucina un tocco personale.
Il naturale equilibrio nell’ambiente cucina è dato dall’abbinamento del colore neutro laccato opaco Tortora al calore del legno Rovere Nodato, dall’inserimento del vetro che dona lucentezza, dall’animo artigianale del banco colazione…tutti elementi nati per creare un caldo senso familiare.
Piacevole essenzialità
Una luminosità diffusa, forme lineari e geometriche per inseguire un’estetica pura, valorizzano la cucina come piacevole spazio nell’arredamento di case metropolitane e comunicano un senso di praticità e funzionalità.
L’abbinamento di alta tecnologia, ampi spazi per il contenimento e l’uso di materiali moderni e tecnologici permettono di garantire un gradevole equilibrio e ordine e trasformano la cucina in un ambiente altamente organizzato e confortevole.
Tradizione domestica
Con Favilla puoi riscoprire i valori del passato senza rinunciare alla funzionalità e al comfort contemporaneo: la tradizionale sobrietà delle cucine di un tempo caratterizza questa proposta in cui il blocco madia sprigiona tutto il piacere del focolare domestico. Un indispensabile mobile contenitore, impreziosito da pensili in vetro, basi, cassettoni capienti e spianatoia abbinata.