Crea un’infinita varietà di configurazioni con i Sistemi Parete di Scavolini per arredare un soggiorno moderno e gli open space con mobili componibili.
Naturale prolungamento dei mobili che compongono l’ambiente cucina oppure soluzioni indipendenti con diverse funzioni, fra le quali quelle di separare gli ambienti quando se ne presenti la necessità. Sono le diverse funzioni che può svolgere un Sistema Parete.
Sorprendiamoci insieme con alcune delle possibili proposte di composizioni che possiamo realizzare!
Sistemi parete per il soggiorno
Forse è il modo più tradizionale, quello che riconosciamo perché regala un’identità ben definita alla zona living. Un ambiente ben distinto in cui realizzare composizioni con mobili soggiorno che donano carattere alla stanza. Con il Sistema Parete Fluida è possibile dare vita a un’ampia varietà di proposte per diverse esigenze estetiche e funzionali.
Le soluzioni possono essere articolate in orizzontale e verticale, composte da diversi moduli a giorno o con ante, per dare vita a librerie, elementi chiusi per la praticità del contenimento, spazi d’appoggio per la tv e schienali dotati di passacavi e retroilluminazione.
Nel sistema può essere inserito anche un pratico scrittoio fissato sulla parete che occupa poco spazio! Con i mobili soggiorno componibili è possibile realizzare proposte nei materiali e le finiture più diverse. E creare l’ambiente ideale in cui leggere, stare sul divano, rilassarsi, e non solo, anche lavorare!
Sistemi per living e cucina
Per creare ambienti distinti ma comunicanti, i Sistemi Parete diventano essi stessi elementi di divisione e raccordo. È questo il caso del Sistema Parete Fluida a tutta altezza, con la funzione di separazione e unione fra le due aree living e cucina.
Quando cucina e living condividono gli stessi spazi o quando si trovano in due stanze attigue scegliere di abbinarli diventa molto facile con i Sistemi Parete!
Per creare un perfetto total look, nonostante la separazione, sarà sufficiente creare un Sistema Parete Fluida con gli stessi materiali e le stesse tonalità cromatiche disponibili anche per l’arredo cucina.
Quando decadono i confini, solitamente in ambienti open space, non solo è possibile inserire un Sistema Parete coordinato alla cucina, ma esso può diventare anche un indispensabile elemento di condivisione fra le due zone. E può integrarsi alla perfezione creando un’unione estetica e pratica, di grande impatto.
Puoi trovare queste, e tantissime altre soluzioni per arredare il tuo soggiorno, da Sanna Mobili – Arredamento per Interni: ci trovi a San Gavino Monreale (SU) in viale Rinascita, 19.